2° Motoraduno
United Motoclub FMI Sicilia

MotoRaduno Nazionale 2022

Le Classifiche

Come da regolamento Federale pubblicheremo le classifiche del 2° Motoraduno United Moto Club FMI Sicilia

Classifica ufficiale MotoTurismo FMI e Turismo Regionale TTR FMI

moto-raduno-nazionale-fmi

Buona la prima...

Nonostante un meteo capriccioso il 1 Moto Raduno Nazionale “United Motoclub FMI Sicilia” ha centrato gli obiettivi prefissati:
Creare una squadra unita di Moto Club che collaborano attivamente per finalizzare un progetto comune.
Inserire in un contesto prettamente competitivo come il Campionato Italiano Turismo, tour ideati per la valorizzazione del territorio.
Realizzare un Village in grado di far diventare vetrina espositiva le offerte dei numerosi sponsor.
I risultati sono andati, considerato il meteo, ben oltre le aspettative, grande affluenza di motociclisti e quel che più conta si sono registrate oltre 150 iscrizioni FMI e di questi tempi vi assicuro che è un ottimo risultato.

Appuntamento quindi all’edizione 2022 nella quale cercheremo se possibile di migliorarci.